Dal 1983 al servizio
con le migliori soluzioni
per i vostri motori

Video


TG confartigianato

Una passione che diventa una impresa di successo. Dall'officina di Trevignano, in provincia di Treviso, Denis Innocente disegna e crea centinaia di pezzi di ricambio per vespe e lambrette. Parti elaborate, capaci di spingere vespe e lambrette oltre ogni limite di velocità, potenza ed affidabilità. Componentistica da pista, frizioni, cambi ed ingranaggi per le competizioni tra gli appassionati delle due ruote che hanno reso celebre l'Italia nel mondo.
Le storie "Diario Italiano"

Come è cambiato, negli anni della crisi, il capitalismo italiano? Corrado Augias ospita, per parlarne a “Le Storie Diario Italiano”, il sociologo Aldo Bonomi.
Crescita digitale

Denis Innocente, meccanico specializzato nel restauro di Vespe e Lambrette fino a quando, per passione, non progetta un ingranaggio che risolve il punto debole di questi scooter: il cambio. Pubblica in un forum di appassionati la fotografia di questo pezzo da lui progettato e quel giorno inizia la sua storia di progettista di pezzi speciali che esporta oggi in più di 60 paesi tramite vari siti di e-commerce.
CHARLYE EDMOND , LAMBRETTA 601.
Leggerete il numero se riuscite a superarlo.
CILINDRO PX M1Xc 60- CLUSTER 724 - 2^ z40- PRIMARIA 62-24- FRIZ- 188e
SCARICO SIP ROAD XL- CARB. SIP SI 24-24.
Sfoglia la galleria dei nostri collaboratori